Diagnosi Online

Perché costa solo 19 Euro ?

Perché per effettuare una diagnosi approfondita occorre 1 ora di lavoro di un professionista esperto in materia bancaria.

UsuraOnline non prometterà mai diagnosi o perizie gratuite, perché ritiene che analizzare la documentazione di un mutuo o di un conto corrente di un cliente sia un lavoro che richieda impegno costante e concentrazione.

Il lavoro di un professionista dedicato va riconosciuto, pertanto riteniamo sia corretto che venga retribuito.

Lo staff

TERMINI DI UTILIZZO

 
UsuraOnline.it per poter valutare il rapporto di mtuo, leasing o conto corrente richiederà la consegna in fotocopia di tutti i documenti relativi al contratto da analizzare, specifiche particolari e tutto ciò che è inerente al contratto stesso.
Il Cliente sin da ora dichiara che non consegnerà documenti in originale ma solo fotocopie delle quali non richiederà la restituzione. 
UsuraOnline.it si avvarrà di proprio personale e consulenti per la valutazione della posizione con un grado di tolleranza accettabile per espressa previsione del software di calcolo.
UsuraOnline.it per effettuare tale valutazione richiederà un compenso di soli euro 19,00.
A seguito dell’analisi preliminare verrà espresso un giudizio circa la possibilità di ottenere un valore recuperabile connesso al contratto analizzato. 
UsuraOnline.it manterrà la più stretta riservatezza sui documenti consegnati e sui risultati dell’attività di pre-analisi salvo i rapporti con i propri consulenti e personale, i quali comunque manterranno il medesimo obbligo di riservatezza. 
Il Cliente potrà in ogni momento richiedere l’interruzione del servizio obbligando UsuraOnline.it ed i propri consulenti e personale alla distruzione dei documenti consegnati.
Il Cliente è edotto che, ai sensi dell’art. 48 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso e quindi non potrà esercitarlo una volta che UsuraOnline.it abbia già eseguito le prestazioni richieste prima dello scadere del suddetto termine di 10 (dieci) giorni lavorativi.
In caso di disaccordo sull’esecuzione del presente accordo il foro competente sarà il Tribunale di Roma.

Completa la transazione

Dopo aver richiesto la verifica online del tuo mutuo, leasing o del fido di conto corrente, entro 24h riceverai una mail con i dettagli della tua pratica.

✍  FAQ    Chi Siamo     
Informativa Privacy