La procedura per verificare se la tua società o persona fisica ha subito delle segnalazioni è semplice!

  1. Compila il form con i tuoi dati personali o societari
  2. Ricevi il modulo con la presa in carico della tua richiesta
  3. Entro i successivi 10 giorni lavorativi riceverai via mail la visura* se hai scelto la modalità di invio veloce via email.

La Visura Centrale Rischi (CRIF) o Visura Cattivo Pagatore, permette di consultare la propria posizione a debito presente nella banca dati Eurisc gestita da CRIF.

Evidenzia tutti i prestiti, carte di credito revolving, mutui richiesti o già concessi e la puntualità nel pagamento delle singole rate.

Se invece vuoi richiedere la Cancellazione dei tuoi dati clicca qui 

 

Visura CRIF

Invia i tuoi dati al nostro servizio Visure CRIF ed ottieni il certificato completo via email 

visura online
 

Notizie

Cartelle esattoriali: che succede dal 1° settembre?

Prima della campanella a scuola, a suonare sarà il citofono “C’è posta per te”, sarà la prima frase che sentiremo pronunciare. Si tratterà di raccomandate, nello specifico. Quelle con cui ripartirà la notifica dei debiti verso il Fisco sospesi da un anno, e la cui riscossione è affidata ad Agenzia...

Saldo e stralcio e rottamazione: quando ricominciare a pagare?

A quasi un anno e mezzo dall’esplosione della pandemia, s’intravede (forse) la luce in fondo al tunnel Non solo per quanto riguarda la vita dei singoli, ma anche e soprattutto per il sistema Paese, dal punto di vista economico, produttivo…e fiscale. Così, pian piano si rimette in moto la macchina...
✍  FAQ    Chi siamo     
Info Privacy

CONTACT