visura online
 

La procedura per verificare se la tua società o persona fisica ha subito delle segnalazioni è semplice!

  1. Compila il form con i tuoi dati personali o societari
  2. Conferma il pagamento di soli 19,50€ oltre iva con PayPal©, Postepay© o carta di credito
  3. Ricevi il modulo con la presa in carico della tua richiesta
  4. Entro i successivi 10 giorni lavorativi riceverai via mail la visura* se hai scelto la modalità di invio veloce via email.

La Visura Centrale Rischi (CRIF) o Visura Cattivo Pagatore, permette di consultare la propria posizione a debito presente nella banca dati Eurisc gestita da CRIF.

Evidenzia tutti i prestiti, carte di credito revolving, mutui richiesti o già concessi e la puntualità nel pagamento delle singole rate.

Se invece vuoi richiedere la Cancellazione dei tuoi dati clicca qui 

 

Notizie

2021: che ne sarà dei debiti con il Fisco?

Cartelle esattoriali sì o no? Siamo già al 4 gennaio, ma ancora non è dato saperlo. Per la gioia di milioni di contribuenti che, oltre a dover combattere ogni giorno contro l’incertezza, nel lavoro e nella vita privata, potrebbero, da un giorno all’altro, sentir bussare alla porta nuovamente il...

Che fare in caso di notifica di avviso bonario di una multa?

Suonano alla porta Vai ad aprire, apri la busta e ti accorgi che si tratta di una multa, magari di anni prima. Non riesci neppure a ricordare in che circostanza è “scattata”. Che fare, quindi? Pagare o fare opposizione? Quello che abbiamo appena descritto è l’incubo di molti automobilisti. Un...
✍  FAQ    Chi siamo     
Info Privacy

CONTACT