«Costretto a vendere un rene per pagare le tasse, sono pure stato querelato da Equitalia»

Perdere il lavoro, per Mauro Merlino, è stato l’inizio della fine. Non solo si è ritrovato costretto ad accettare occupazioni saltuarie (e spesso anche umilianti) per provvedere ai figli, ma ha anche dovuto fare i conti con le molteplici cartelle esattoriali che lo hanno, praticamente, sommerso. A nulla sono valse le sue richieste di aiuto alle istituzioni.
 
«Ho provato ad andare in Comune e propormi per fare qualsiasi cosa, anche pulire le scale. Mi sarebbe bastato avere qualcosa da fare e una piccola entrata. Ma nessuno mi ha aiutato». Così, ha pubblicato su Youtube un video per mettere in vendita un rene. E non si tratta di una semplice provocazione. Intanto, in questi giorni deve affrontare una querela per diffamazione da parte di Equitalia

 

Commenta la notizia

notizia Merlino

buongiorno
questo signore è andato anche a quinta colonna dal supereroe Del Debbio tutti gli hanno promesso mare e monti anche i politici in studi PD,NCD,e altri che si sarebbero occupati e adesso si scopre che deve vendere un rene per pagare equitalia....ma diamo i numeri????
ma che cazzo di paese è questo? non capisco più una mazza di tutto ciò.
saluti franco.

Nuovo commento