visura online
 

La procedura per verificare se la tua società o persona fisica ha subito delle segnalazioni è semplice!

  1. Compila il form con i tuoi dati personali o societari
  2. Ricevi il modulo con la presa in carico della tua richiesta
  3. Entro i successivi 10 giorni lavorativi riceverai via mail la visura* se hai scelto la modalità di invio veloce via email.

La Visura Centrale Rischi (CRIF) o Visura Cattivo Pagatore, permette di consultare la propria posizione a debito presente nella banca dati Eurisc gestita da CRIF.

Evidenzia tutti i prestiti, carte di credito revolving, mutui richiesti o già concessi e la puntualità nel pagamento delle singole rate.

Se invece vuoi richiedere la Cancellazione dei tuoi dati clicca qui 

 

Notizie

Posso pagare il bollo tramite il Reddito di Cittadinanza?

Il sussidio di povertà può essere utilizzato anche per le spese riguardanti la macchina? La risposta è tutt’altro che scontata; la sua regolamentazione, infatti, non è stata integrale. Si sono così determinate alcune zone di ombra che rischiano di far muovere a tentoni di contribuenti beneficiari....

Caos integrazione banche: quando i database non “parlano”

Svegliarsi una mattina…e trovare il conto svuotato Incredibile, ma neanche tanto, in un Paese come il nostro in cui la digitalizzazione e la comunicazione tra database contigui è ancora, spesso, un miraggio. Così, a Macerata in questi giorni molti correntisti stanno vivendo momenti di panico e...
✍  FAQ    Chi siamo     
Info Privacy

CONTACT