Deve dei soldi a Equitalia ma non lo sapeva e dal primo luglio rischia grosso…

Federica si ritrova con 7mila euro di multe, e tanta confusione in testa. A suo dire, infatti, non le sono mai stata recapitate le cartelle esattoriali inerenti il debito, e ne ha scoperto l’esistenza per puro caso.  
La vera e propria doccia fredda, però, è arrivata quando si è recata dall’avvocato. Questo infatti le ha comunicato che, a seguito dello “scioglimento” e sostituzione di Equitalia con Agenzia delle Entrate – Riscossione si potrà procedere a un prelievo forzoso dal suo conto anche indipendentemente da un eventuale ricorso. Così, mentre un cittadino deve produrre quintali di scartoffie per difendersi, alla burocrazia basta un clic per agire…

Hai un debito con Equitalia ma non lo sapevi?

Federica si ritrova con 7mila euro di multe, e tanta confusione in testa. A suo 
dire, infatti, non le sono mai stata recapitate le cartelle esattoriali inerenti il debito, e ne ha scoperto l’esistenza per puro caso.  
 
La vera e propria doccia fredda, però, è arrivata quando si è recata dall’avvocato. 
 
Questo infatti le ha comunicato che, a seguito dello “scioglimento” e sostituzione di Equitalia con Agenzia delle EntrateRiscossione si potrà procedere a un prelievo forzoso dal suo conto anche indipendentemente da un eventuale ricorso
 
Così, mentre un cittadino deve produrre quintali di scartoffie per difendersi, alla burocrazia basta un clic per agire…
 

Vuoi conoscere la tua situazione debitoria Equitalia?

Richiedi l'estratto debitorio online. Ricevi in tempo reale l'elenco delle cartelle saldate, da saldare e rateizzate.
Il servizio costa 16,90€
 

 


 
 

CONTACT