“Dopo che ci hanno distrutto la vita non permetteremo che ci tolgano anche la giustizia”

Banche_veneteProgetti di vita bruscamente interrotti, vite stroncate, attività costrette alla chiusura. Il crack delle banche venete ha lasciato sul campo macerie fumanti. Ciononostante, in alcuni casi c’è addirittura il rischio che queste non vengano più perseguite per truffa, in quanto potrebbero beneficiare della prescrizione. I risparmiatori però non ci stanno, e dichiarano che procederanno contro il reato di aggiotaggio e ostacolo alla vigilanza.

 

di vita bruscamente interrotti, vite stroncate, attività costrette alla chiusura. Il crack delle banche venete ha lasciato sul campo macerie fumanti. Ciononostante, in alcuni casi c’è addirittura il rischio che queste non vengano più perseguite per truffa, in quanto potrebbero beneficiare della prescrizione. I risparmiatori però non ci stanno, e dichiarano che procederanno contro il reato di aggiotaggio e ostacolo alla vigilanza. 
 
Progetti di vita bruscamente interrotti, vite stroncate, attività costrette alla chiusura. Il crack delle banche venete ha lasciato sul campo macerie fumanti. Ciononostante, in alcuni casi c’è addirittura il rischio che queste non vengano più perseguite per truffa, in quanto potrebbero beneficiare della prescrizione. I risparmiatori però non ci stanno, e dichiarano che procederanno contro il reato di aggiotaggio e ostacolo alla vigilanza. 
 

✍  FAQ    Chi Siamo     
Informativa Privacy