Arredamento M.

Presso la mia banca ho fatto una richiesta di consolidamento di 18000€ con garanzia antiusura al 100%. Con i debiti da ristrutturare ho delle negativita' (sofferenze). La mia attivita' fattura regolarmente ed ho le problematiche che hanno tutte le aziende in questo momento. La mia banca continua a tergiversare e fino ad adesso non dice nè si nè no. Avevo una garanzia all'80% mi ha chiesto al 100% e continua ancora a perdere tempo. Non vedo nessuno spiraglio, e di questo passo dovrò andare veramente agli usurai, o peggio ancora sarò costretto a un gesto estremo?

Notizie

Italiani e Covid19: qual è la verità?

Il tormentone dei mesi scorsi “andrà tutto bene” ormai è poco più di una barzelletta A dimostrarlo, i dati snocciolati dalle associazioni dei...